skip to Main Content
ITA

API UMBRIA – ASSOCIAZIONE PER LE IMPRESE DELL’UMBRIA

“Wine & Food con b2b” con l’ICE a Budapest, 22 Novembre 2018

Nell’ambito della 3ª edizione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo
(19 – 25 novembre 2018) l’ICE Agenzia di Budapest organizzerà il 22 novembre a Budapest l’evento “Wine & Food” dedicato alla promozione delle eccellenze italiane del settore alimentare e vini; che si svolgerà in concomitanza con il “Seminario di degustazione di vini italiani”, tenuto dalla enologa italiana Barbara Tamburini.
Al seminario saranno presenti importatori/distributori di prodotti alimentari e vini, ristoratori, F&B Managers, buyers, gestori di enoteche e giornalisti.
In occasione della 3ª Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, nell’ambito dell’evento “Wine & Food”, daremo la possibilità alle aziende italiane di presentarsi agli operatori ungheresi. Nella circolare in allegato troverete i dettagli sulla manifestazione e sulle modalità di partecipazione.
La scadenza per inviare l’adesione è fissata al 12 novembre 2018. Dato il numero limitato di posti, le adesioni verranno accolte in base alla data di ricezione della documentazione allegata.
L’ICE informa, inoltre, che il 20 novembre p.v. il proprio ufficio di Budapest organizzerà l’evento “Degusta Italia” con incontri b2b. Ci sarà pertanto la possibilità di partecipare ad ambedue gli eventi. Nel caso di un Vs. interesse rimaniamo a disposizione per ulteriori approfondimenti.

Per informazioni:
Antonio Canale

ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – Ufficio di Budapest
Olasz Külkereskedelmi Intézet

Olasz Nagykövetség Kereskedelemfejlesztési Szekciója

1055 Budapest, Kossuth Lajos tér 13-15. / 2. em. 9.
Ungheria
T +36 1 266-7555, F +36 1 266-0171
budapest@ice.it
http://www.ice.it/paesi/europa/ungheria/
http://www.italtrade.com/countries/europe/ungheria/

Fonte: ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane

IL SEGRETARIO – STELVIO GAUZZI

Back To Top