IMG 2859

ASSISI, 16/02/2017 – Più di 30 persone hanno partecipato ieri, mercoledì 15 febbraio, al seminario organizzato da Api Umbria, Assisi-Perugia-Corciano, Spoleto, dal titolo Associazionismo 2.0, che si è svolto nella sede della Pro Loco di Santa Maria degli Angeli.

Sergio Mustica, fondatore e CEO de “Il Laboratorio delle idee”, ha presentato i concetti di associazionismo, marketing territoriale e progetti di rete. Il relatore si è concentrato sul valore dello “stare insieme” come soggetti e anche come imprese. Presente anche Carmelo Mustica, anche lui intervenuto. Nella fase finale, come da programma, anche alcuni interventi da parte del pubblico presente.

Durante Associazionismo 2.0, è stato spiegato come sviluppare il business delle imprese, soprattutto attraverso l’utilizzo del marketing territoriale ed i progetti di rete. Api Umbria, Associazione per le Imprese dell’Umbria, Assisi-Perugia-Corciano-Spoleto, da appuntamento ai prossimi eventi che saranno organizzati.

Ufficio Stampa Api Umbria