Cciaa

Dalla Camera di commercio di Perugia risorse per 600 mila euro per le pmi che realizzano progetti di innovazione digitale

Approvato dalla Camera di commercio di Perugia un nuovo intervento finalizzato a sostenere le imprese che realizzano progetti di innovazione informatica e digitale.
L’iniziativa, volta a contribuire al mantenimento dei livelli occupazionali e della forza competitiva delle imprese della provincia di Perugia, prevede uno stanziamento di 600.000 euro.
Il bando è rivolto prioritariamente alle imprese che operano nel comparto manifatturiero, dell’artigianato, del commercio, del turismo e dei servizi alle imprese della provincia di Perugia.
I contributi saranno pari al 50% dei costi ammissibili con un massimale di 2.500 euro.
Le domande, firmate digitalmente, dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma Web Telemaco (http://webtelemaco.infocamere.it) – Servizi e-gov – Contributi alle imprese – a partire dalle ore 8.00 del 13 febbraio 2019, con chiusura dei termini alle ore 17.00 del 7 marzo 2019.

Per informazioni:
UOS “Incentivi e sovvenzioni alle Imprese” della Camera di Commercio di Perugia
tel. 075 5748237-267 (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30; mercoledì dalle 15.00 alle 16.00
mail promozione@pg.camcom.it, PEC cciaa.perugia@pg.legalmail.camcom.it

IL SEGRETARIO – STELVIO GAUZZI 3358380040