Cciaa

Si sono riaperti il 3 gennaio i termini di presentazione delle domande per le fiere del secondo semestre dell’annualità 2018.
L’intervento consiste in un contributo erogato direttamente alle imprese che abbiano partecipato, nel corso del secondo semestre del 2018, a fiere di rilevanza internazionale in Italia e a fiere all’estero. I contributo hanno importi differenti a seconda del luogo di svolgimento della fiera e vanno da 2.000 a 4.000 euro.
Il Bando di partecipazione è pubblicato nella sezione Bandi promozionali, alla pagina Bando per la partecipazione a fiere in Italia e all’estero 2018 con tutta la modulistica necessaria per la presentazione della domanda.
Le domande dovranno essere trasmesse alla Camera di commercio di Perugia esclusivamente con invio telematico con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, entro le ore 21:00 del 31 gennaio 2019.
Non saranno considerate ammissibili domande di ammissione al contributo inviate con altre modalità di trasmissione o al di fuori dei termini fissati.

Area promozione economica

UOS Incentivi e sovvenzioni alle Imprese – Responsabile Claudia Committeri