Cciaa

Perché non riesci a vendere? Tre motivi e una soluzione. Al seminario del 20 dicembre 2018

Ricco di argomenti il seminario che si terrà giovedì 20 dicembre 2018, alla Camera di Commercio di Perugia.
“Perché non riesci a vendere? Tre motivi una soluzione”
Il Processo della Comunicazione Relazionale: cosa inseriamo e troviamo nei dialoghi oltre le parole
Le Sette Emozioni Evolutive: cos’è un’Emozione, come riconoscerla e come gestirla
La Psicologia Transazionale: quale schema comportamentale e motivazionale utilizziamo per entrare in relazione con gli altri
Il seminario, organizzato dalla Camera di commercio attraverso la propria azienda speciale Promocamera, promosso dal Comitato per l’imprenditoria giovanile e dal Comitato per l’imprenditoria femminile di Perugia, è rivolto a tutto il mondo delle imprese, per capire motivi e soluzioni del perché non si riesce a vendere.
Durante il seminario sarà possibile scoprire quali comportamenti possono essere adottati per migliorare le prestazioni dei venditori. Sapersi relazionare bene con gli altri diventa, quindi, un’abilità chiave.
Per questo motivo ogni azienda e organizzazione, per raggiungere risultati importanti, anche nel campo commerciale, deve puntare sulla crescita degli individui, e coniugare con il gruppo stesso le migliori strade relazionali percorribili per raggiungere i comuni obiettivi aziendali.
Il seminario si svolgerà presso la Camera di commercio, in via Cacciatori delle Alpi, 42 – Sala Polivalente al piano 2S.
La partecipazione è gratuita, tuttavia è necessario confermare la propria presenza attraverso la scheda di adesione allegata da inviare alla e-mail promocamera@pg.camcom.it

IL SEGRETARIO
STELVIO GAUZZI