CCIAA LOGO

PID – “Il retail nella rivoluzione digitale: E-Commerce e In-Store Experience”, seminario giovedì 8 novembre

Per partecipare registrati SUL SITO DELLA CCIAA DI PERUGIA

Il digitale ha rivoluzionato il mondo della distribuzione commerciale, rendendola multicanale. I consumatori sono evoluti profondamente e oggi privilegiano l’uso della tecnologia, fissa e mobile. Tutte le trasformazioni digitali vanno quindi approfondite anche a livello comportamentale, tecnico, di marketing e commerciale.
Di questo si parlerà nel seminario “Il retail nella rivoluzione digitale: E-Commerce e In-Store Experience”, secondo appuntamento organizzato dal PID – Punto Impresa Digitale, in programma per giovedì 8 novembre 2018, con inizio alle ore 14.00, che si terrà presso la sede di Perugia della Confcommercio, in via Settevalli 320.
Il seminario offrirà una panoramica sulle strategie digitali di maggior successo anche in ambito commerciale. Un affondo pratico che guiderà i partecipanti alla scoperta di nuovi metodi e strumenti.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione online