skip to Main Content
Cciaa

API UMBRIA -ASSOCIAZIONE PER LE IMPRESE DELL’UMBRIA

Fatturazione Elettronica, al via i laboratori di approfondimento

Dal primo gennaio 2019 è divenuta obbligatoria la fatturazione elettronica tra privati, persone fisiche e giuridiche, per le operazioni effettuate nei confronti di altri titolari di partita IVA.
La fatturazione elettronica è il processo digitale che consente di generare e gestire le fatture nel corso dell’intero ciclo di vita che le caratterizza: dalla generazione, all’emissione e ricezione, fino alla conservazione, a norma, per 10 anni.
Le imprese della provincia possono contare sul supporto della Camera di commercio di Perugia, che ormai da anni assiste le imprese nella fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione attraverso il servizio gratuito fatturaelettronica.infocamere.it . Interessati al provvedimento oltre 72mila imprenditori e titolari di partita Iva, di cui una nutrita rappresentanza ha partecipato al seminario informativo che organizzato dalla Camera di commercio di Perugia lo scorso 13 dicembre.
Per illustrare ancor più nel dettaglio le potenzialità e le modalità di utilizzazione della piattaforma fatturaelettronica.infocamere.it, la Camera di commercio di Perugia organizza alcuni laboratori di approfondimento che si terranno presso la Sala Rossa della Camera, in via Cacciatori delle Alpi 42, a Perugia, nei seguenti giorni:

6 febbraio 2019 inizio ore 9.30
6 febbraio 2019 inizio ore 15.00
7 febbraio 2019 inizio ore 9.30
7 febbraio 2019 inizio ore 15.00
I seminari sono gratuiti. Per motivi organizzativi vi invitiamo a registrarvi, confermando la vostra partecipazione ad una delle sessioni sopra indicate comunicando i propri riferimenti anagrafici a questo link

Per eventuali informazioni: rao@pg.camcom.it
Voci collegate

IL SEGRETARIO – STELVIO GAUZZI

Back To Top